Leader della Crescita 2021, Gruppo Del Barba si conferma tra le migliori aziende in Italia!

Home - Gruppo Del Barba - Leader della Crescita 2021, Gruppo Del Barba si conferma tra le migliori aziende in Italia!
leader della crescita 2021 gruppo del barba

Leader della Crescita 2021, Gruppo Del Barba si conferma tra le migliori aziende in Italia!

Per il secondo anno consecutivo, Gruppo Del Barba Consulting entra nella classifica Leader della Crescita, dedicata alle aziende italiane con le migliori performance nel triennio precedente (2016-2019). Dopo il risultato eccezionale dello scorso anno, che ha visto l’azienda posizionarsi al 33° posto assoluto e prima tra le imprese dell’Emilia Romagna, il nuovo ranking elaborato da Il Sole 24 Ore e Statista vede Gruppo Del Barba tra i primi 100, in 88^ posizione. Le aziende Leader della Crescita 2021 sono quest’anno ben 450, 50 in più rispetto alla scorsa edizione.

“Entrare in questa prestigiosa classifica per due anni di fila è entusiasmante e ci aiuta a guardare al futuro con ottimismo, soprattutto dopo un anno come questo, in cui il mondo del business è stato stravolto da eventi che non avremmo mai potuto immaginare. Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo intensificato i nostri sforzi per aiutare le imprese italiane ad orientarsi nel nuovo mercato che si è venuto a creare. Questo ci rende consapevoli del fatto che saremo pronti a guidarle verso una nuova fase di crescita già nei prossimi mesi“, commenta Marco Barbieri, amministratore unico di Gruppo Del Barba Consulting.

“Il nostro staff è il vero artefice di questo risultato incredibile e sono certo che avremo ulteriori soddisfazioni. Si è infatti dimostrato ancora una volta straordinario nell’adattamento alle difficoltà e nell’operare con estrema professionalità in condizioni non ottimali, non posso che ringraziare tutti per il contributo fondamentale”, conclude Barbieri.

“Entrare in questa prestigiosa classifica per due anni di fila è entusiasmante e ci aiuta a guardare al futuro con ottimismo.”

Marco Barbieri

A seguito della classifica 2020, Gruppo Del Barba ha deciso di creare il suo primo progetto ambientale, per celebrare con un’azione concreta il titolo di Leader della Crescita. È nata così la partnership con Treedom, che ha portato alla nascita di una foresta di 500 alberi di cacao, in cui sono coinvolti dipendenti, collaboratori e clienti.

I criteri per l’inserimento nella Classifica Leader della Crescita 2021

Per essere inclusi nella classifica, è necessario rispettare i seguenti criteri:

  • Fatturato di almeno 100mila euro nell’anno 2016 e di almeno 1,5 milioni di euro nel 2019.
  • Essere una realtà indipendente (ad esempio, non fare parte di un gruppo o essere una succursale italiana di un’altra impresa).
  • Domicilio fiscale in Italia.
  • Soddisfare la “clausola di onorabilità”, cioè non trovarsi in nessuna delle condizioni previste dall’articolo 80 del decreto legislativo 50/2016. In sostanza, essere esclusi dalle procedure di appalto per condanne o decreti penali.
  • Avere avuto una crescita prevalentemente organica.

La classifica completa Leader della Crescita 2021

La classifica Leader della Crescita 2020

Leggi anche:

Gruppo Del Barba tra le migliori 1000 aziende in Europa nella classifica del Financial Times

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli Recenti

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!