Partnership Gruppo Del Barba – BI-REX per dare impulso all’innovazione con la finanza agevolata

Home - Gruppo Del Barba - Partnership Gruppo Del Barba – BI-REX per dare impulso all’innovazione con la finanza agevolata
Partnership Gruppo Del Barba Bi-Rex

Partnership Gruppo Del Barba – BI-REX per dare impulso all’innovazione con la finanza agevolata

L’impegno di Gruppo Del Barba nel supportare la crescita delle imprese italiane si concretizza con un’ulteriore prestigiosa collaborazione, a questo scopo nasce la partnership con BI-REX, il Competence Center nazionale istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) nel quadro del piano governativo Industria 4.0 e specializzato sul tema Big Data.

Grazie alle enormi potenzialità delle tecnologie abilitanti Industria 4.0 ed il supporto all’accesso alle misure a diposizione, sarà possibile dare vita a numerosi progetti di sviluppo per la digitalizzazione e l’innovazione delle imprese.

“Per sostenere l’innovazione e la digitalizzazione dei processi aziendali vogliamo offrire un ulteriore supporto alle imprese nell’accesso a forme di finanziamento messe a disposizione dalle istituzioni nazionali, regionali ed europee. Spesso, accedere a tali risorse richiede competenze specifiche ed un investimento di tempo non trascurabile soprattutto per le pmi: attraverso questa collaborazione con Gruppo Del Barba, possiamo costruire un pacchetto di servizi integrati, dall’identificazione delle priorità tecnologhe all’accesso alla finanza e networking”.

Danilo Mascolo, Responsabile Innovation e Business Development di BI-REX

In quest’ottica l’innovazione tecnologica potrà servirsi della finanza agevolata per potenziare le proprie risorse, fornendo a tutte le aziende gli strumenti necessari per favorire la trasformazione digitale.

“Siamo lieti di poter mettere la nostra esperienza a disposizione di un tessuto imprenditoriale molto importante e strategico per l’economia nazionale.  Il nostro obiettivo è quello di sostenere le aziende, intercettando il maggior numero di opportunità che saranno disponibili già da quest’anno con la prima parte dei fondi del PNRR”.

Marco Barbieri, Amministratore Unico Gruppo Del Barba

Scarica qui il comunicato stampa

 

 

Per rimanere sempre aggiornato sugli incentivi iscriviti alla nostra newsletter oppure unisciti al nostro canale Telegram!

 

Leggi anche: Nuova Sabatini: rifinanziamento di ulteriori 300 milioni di euro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli Recenti

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

Gruppo Del Barba Consulting