Gruppo Del Barba lancia il primo canale Telegram sulla finanza agevolata

Home - Gruppo Del Barba - Gruppo Del Barba lancia il primo canale Telegram sulla finanza agevolata
telegram gruppo del barba finanza agevolata

Gruppo Del Barba lancia il primo canale Telegram sulla finanza agevolata

Nasce il primo canale Telegram dedicato alla finanza agevolata. Un modo diretto e immediato per ricevere gli ultimi aggiornamenti su contributi a fondo perduto, Piano Industria 4.0, bandi europei, agevolazioni e incentivi per startup e PMI.

Gruppo Del Barba Consulting apre dunque un’ulteriore via di comunicazione con le imprese, che avranno a portata di mano le informazioni necessarie per l’accesso alle misure per la crescita.

Iscriversi al canale è semplicissimo. Basta scaricare l’applicazione – del tutto gratuita – dallo store del proprio smartphone (Play Store per Android ed App Store per Iphone) e installarla. Una volta configurata, è sufficiente unirsi al canale Gruppo Del Barba Consulting (qui il link diretto), dove verranno condivise le notizie riguardanti il mondo della finanza agevolata e delle iniziative a supporto delle imprese.

Il servizio Telegram sulla finanza agevolata si aggiunge agli altri canali digitali già attivi:

LinkedIn

Facebook

Twitter

Youtube

Gruppo Del Barba Consulting pone al centro delle sue attività la corretta informazione alle aziende sulle opportunità di finanza agevolata. L’iniziativa su Telegram conferma e rafforza l’impegno del Gruppo verso questo obiettivo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli Recenti

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni