Gruppo Del Barba Consulting ad Unomattina

Home - Eventi - Gruppo Del Barba Consulting ad Unomattina
unomattina obiettivo lavoro finanza agevolata gruppo del barba consulting

Gruppo Del Barba Consulting ad Unomattina

Mercoledì 5 giugno Stefano Ciacciarelli, direttore generale Gruppo Del Barba Consulting, ha partecipato ad Unomattina, trasmissione di RAI1, per parlare di finanza agevolata e lavoro.

Durante il suo intervento ha spiegato cos’è la finanza agevolata e il modo in cui può aiutare le imprese, favorendone l’accesso ad agevolazioni e contributi a fondo perduto promossi – ad esempio – dall’UE, dal Governo, Regioni e Camere di Commercio. L’intervista è proseguita chiarendo al pubblico quali sono le caratteristiche dei profili che Gruppo Del Barba Consulting sta cercando per la propria organizzazione.

La prima ricerca evidenziata è quella dei tecnici progettisti, junior o senior, da inserire presso la sede di Carpi (o in smart working).

Candidati qui come tecnico progettista

“I tecnici progettisti sono il cuore pulsante della nostra azienda”

 

finanza agevolata lavoro unomattina gruppo del barba consulting

La seconda figura professionale presentata in trasmissione è il tutor aziendale, ruolo di recente introduzione che ha una funzione altamente relazionale con l’azienda cliente e che possiede anche competenze tecniche. I profili inseriti lavoreranno, in questo caso, in parte da casa e in parte presso le imprese per le visite periodiche.

Candidati qui come tutor aziendale

“Il tutor è una nuova figura che nasce dall’esigenza del cliente”

 

Infine la rete commerciale, per cui è previsto l’inserimento di circa una ventina di professionisti su tutto il territorio nazionale. Il loro compito principale sarà quello di entrare in contatto con le aziende dell’area geografica di riferimento, per portarle a conoscenza di tutte le opportunità disponibili per supportarne la crescita.

Candidati qui come consulente commerciale

Per leggere la descrizione di tutti i ruoli e inoltrare la propria candidatura è sufficiente consultare la sezione “Lavora con noi”

La puntata integrale di Unomattina del 5 giugno è disponibile su Raiplay a questo link.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli Recenti

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni