Contributi per il settore calzaturiero: seminario sulla finanza agevolata al Micam

Home - Eventi - Contributi per il settore calzaturiero: seminario sulla finanza agevolata al Micam
contributi settore calzaturiero

Contributi per il settore calzaturiero: seminario sulla finanza agevolata al Micam

Mercoledì 18 settembre 2019 Gruppo Del Barba Consulting, partner di Assocalzaturifici, organizza un seminario sulla finanza agevolata dedicato ai contributi per il settore calzaturiero.

Il workshop si terrà durante il Micam, il salone internazionale del settore calzaturiero organizzato due volte l’anno a Milano. L’appuntamento, unico nel suo genere con oltre 2000 collezioni di calzature ad ogni edizione, si tiene due volte l’anno e fonde con successo business e moda.

Gruppo Del Barba Consulting mette a disposizione delle aziende del settore calzaturiero le proprie competenze, affinché possano accedere ai migliori contributi e agevolazioni per la crescita.

L’intervento sarà a cura di Stefano Ciacciarelli, Direttore Generale di Gruppo Del Barba Consulting, e verterà su alcuni dei principali incentivi disponibili oggi a livello nazionale: credito d’imposta R&S per il settore moda, iperammortamento, bonus pubblicità e credito d’imposta per la partecipazione a fiere internazionali. 

Il seminario, fruibile anche in modalità webinar dagli associati, si terrà mercoledì 18 settembre alle ore 12.00, presso lo stand di Assocalzaturifici (padiglione 1, corridoio F01-G02).

 

 

Calzature Made in Italy, il ruolo di Assocalzaturifici

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli Recenti

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni